Comune di Casier

Iscrizione albo scrutatori di seggio



Richiedenti: i cittadini maggiorenni iscritti alle liste elettorali.

Modalità della richiesta: richiesta scritta con apposito modulo reperibile presso l'ufficio elettorale del Comune. La richiesta può essere presentata dal 1 ottobre al 30 novembre.

Documenti necessari: documento di riconoscimento del richiedente.

Svolgimento pratica: l'aggiornamento dell'Albo scrutatori avviene a gennaio di ogni anno e vengono iscritti i richiedenti che hanno fatto domanda nel corso dell'anno precedente. 

Spese: nessuna.

Contatti, indirizzo e orari

Assessore: dr. Simona Guardati
e-mail: assessore.guardati@comunecasier.it
 
Ufficio Elettorale
Piazza Leonardo Da Vinci n. 16 - 31030 DOSSON DI CASIER (TV)
Responsabile dell'ufficio: dr.ssa Cinzia Gellini
Personale dell'ufficio: Roberta Bertuol, Rosetta Ghellar e Sonia Pavin

Telefono : 0422 490053
Fax : 0422 498048
e-mail : anagrafe@comunecasier.it

Orari di apertura:
Lunedì                8.30 - 12.30
Martedì               chiuso
Mercoledì            14.30 - 17.30
Giovedì               11.00 - 13.00
Venerdì               8.30 - 12.30