AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI, RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL'IMP. PUBBLICITA', DEL DIRITTO PUBBL. AFFISSIONI E DEL COSAP
Pubblicata il 03/11/2017
Il Comune di Casier, con Determinazione n.540 del 31.10.2017, ha approvato la documentazione per l'avvio della procedura della gara per la concessione del servizio di pubbliche affissioni, della riscossione volontaria e coattiva dell'imposta di pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni e del cosap - periodo 01.01.2018/31.12.2022.
La manifestazione di interesse alla gara scade il 17.11.2017 alle ore 12.00.
La manifestazione di interesse alla gara scade il 17.11.2017 alle ore 12.00.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Avviso indagine di mercato.pdf | 3.13 MB |
Allegato n. 1 AVVISO indagine di mercato.doc | 47.5 KB |
Allegato n. 2 AVVISO indagine di mercato.doc | 33.5 KB |
Progetto.pdf | 898.97 KB |
CAPITOLATO SPECIALE.pdf | 146.73 KB |
SCHEMA_CONTRATTO_CONCESSIONE.pdf | 47.12 KB |