Comune di Casier

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI, RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DELL'IMP. PUBBLICITA', DEL DIRITTO PUBBL. AFFISSIONI E DEL COSAP

Pubblicata il 03/11/2017

Il Comune di Casier, con Determinazione n.540 del 31.10.2017, ha approvato la documentazione per l'avvio della procedura della gara per la concessione del servizio di pubbliche affissioni, della riscossione volontaria e coattiva dell'imposta di pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni e del cosap - periodo 01.01.2018/31.12.2022.
La manifestazione di interesse alla gara scade il 17.11.2017 alle ore 12.00.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso indagine di mercato.pdf 3.13 MB
Allegato Allegato n. 1 AVVISO indagine di mercato.doc 47.5 KB
Allegato Allegato n. 2 AVVISO indagine di mercato.doc 33.5 KB
Allegato Progetto.pdf 898.97 KB
Allegato CAPITOLATO SPECIALE.pdf 146.73 KB
Allegato SCHEMA_CONTRATTO_CONCESSIONE.pdf 47.12 KB