Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Pubblicata il 10/12/2018

Il Comune di Casier intende individuare operatore economici da invitare ad una procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i, da indire nell’ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, mediante richiesta d’offerta (R.D.O.), per la realizzazione della manutenzione straordinaria dei prospetti, delle terrazze e di una scala antincendio, della sede comunale di piazza L. da Vinci 16.
Gli operatori economici interessati a partecipare dovranno presentare una specifica istanza mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo comunecasier@pec.it, entro le ore 18:00 del 28.12.2018, utilizzando il modello allegato sub. 1) al presente avviso, denominato “Istanza di manifestazione di interesse e Dichiarazione. Lavori di Manutenzione Straordinaria Sede Comunale Di Piazza L. Da Vinci”.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso Pubblico .pdf 827.48 KB
Allegato IndagineMerca-ISTANZA.pdf 45.32 KB
Allegato Informativa Privacy.pdf 73.86 KB
torna all'inizio del contenuto